Il nostro sito web utilizza i cookie a fini statistici per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Accettando l'uso di questi cookie, si acconsente alla raccolta e all'analisi di dati anonimi.
Se vuoi uno spazio di archiviazione extra o sogni di un design elegante per il soggiorno, regalati un mobile TV funzionale ed elegante. Stile scandinavo o stile industriale? Dai libero sfogo ai tuoi desideri e scegli il mobile TV che più ti corrisponde! - per saperne di più -
Se ti piacciono gli interni con carattere, scegli dei materiali nobili come il legno. Un mobile TV in legno scuro (nocce, acacia, ...) porta un tocco di raffinatezza al tuo arredamento. Dà carattere al tuo soggiorno e si basta a se stesso. Se preferisci uno stile scandinavo più raffinato, scegli un mobile di colore più chiaro (rovere o pino per esempio). Un mobile TV in metallo laccato, invece, è ideale se vuoi dare al tuo soggiorno uno stile industriale. Il metallo nero è molto trendy e facile da mantenere. Per un soggiorno elegante e raffinato, non esitate a combinare i materiali. La combinazione di legno e metallo offre un bel contrasto tra la morbidezza del legno e il lato rustico del metallo. Se sei un fan dello stile vintage, scegli un mobile TV contemporaneo con linee arrotondate. Per i piccoli spazi, un'unità compatta con scaffali aperti è una buona scelta. Per creare uno spazio di stoccaggio extra, scegli un armadio con porte scorrevoli o cassetti. Un mobile per la televisione sarà perfetto per arricchire la decorazione del tuo soggiorno. Non esita a rompere le regole e ad installare un mobile TV nella tua camera da letto. Un mobile in legno grezzo è perfetto per portare morbidezza e calore in una camera da letto spaziosa. I nostri consulenti sono qui per aiutarti a fare la scelta giusta e creare un interno elegante e trendy. Ti offriamo un'ampia selezione di mobili TV eleganti e sobri.
Le garanzie MEV
Mobili di stile, di qualità e senza tempo
Servizio clienti senza eguali (18.8/20)
Piu di 9 prodotti su 10 già in magazzino
Facebook
Pinterest
Instagram
Torna sopra
Novità, consigli.. Iscriviti alla nostra newsletter per seguire tutte le nostre news