Il nostro sito web utilizza i cookie a fini statistici per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Accettando l'uso di questi cookie, si acconsente alla raccolta e all'analisi di dati anonimi.
Qual è lo scopo di un divano o di una poltrona? Per sedersi, naturalmente, ma non solo. Questi mobili sono anche elementi essenziali della decorazione. - per saperne di più -
Cosa hanno in comune i divani e le poltrone di Athezza? Oltre alla loro qualità, è senza dubbio il loro design retrò. Tuttavia, ogni modello della casa francese ha una propria personalità. È proprio questo il senso del vintage, che permette di utilizzare gli stili degli anni passati in una varietà di modi. Anni '50, '60, '70, '80, tutte le epoche hanno il loro fascino. Per rendere giustizia a queste diverse epoche, Athezza utilizza tutti i tipi di materiali, che siano tessuti naturali o sintetici, velluto, pelle, rattan, ecc. Anche i mobili si basano su robuste strutture in legno o metallo. L'imbottitura è in piuma o in schiuma, a seconda del modello.
Le garanzie MEV
Mobili di stile, di qualità e senza tempo
Servizio clienti senza eguali (18.8/20)
Piu di 9 prodotti su 10 già in magazzino
Facebook
Pinterest
Instagram
Torna sopra
Novità, consigli.. Iscriviti alla nostra newsletter per seguire tutte le nostre news